Progetto Educazione Nutrizionale

Gentile Sig.ra/re,
dal 12/01/2019 Linfovita onlus ha avviato un progetto di educazione nutrizionale dal titolo : ”Alimenta la tua salute. Fa che il cibo sia la tua medicina” grazie alla collaborazione di due Biologi Nutrizionisti.
Con tale progetto si vogliono fornire corrette informazioni nutrizionali ed orientamento a tutti i pazienti affetti da linfoma e da altre patologie oncologiche e a tutte le figure che direttamente o indirettamente sono coinvolte nella gestione del complicato iter patologico.
A tal proposito troverà di seguito un questionario di indagine sulle conoscenze degli effetti nutrizionali nelle patologie oncoematologiche ed oncologiche.
Compilandolo in modalità anonima, nel rispetto della sua privacy, ci aiuterà a comprendere meglio quali sono le problematiche nutrizionali che emergono durante il percorso della malattia e come poter intervenire con strategie nutrizionali tempestive e personalizzate che possano ridurre gli effetti collaterali derivanti dalle terapie potenziandone quelli benefici e quindi migliorandone lo stato di salute e la qualità della sua vita.

Grazie della sua cortese collaborazione
I responsabili del progetto
Dr.ssa Caterina Stelitano Ematologo
Biologi Nutrizionisti Dr.ssa Valeria Laganà – Dr. Vincenzo Sofia

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com